REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

L’Associazione Elab Eventi con la collaborazione tecnica dell’ASD Kronos Roma, collaborazione con l’autorizzazione del Comune di Roma Capitale,  organizza la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada Corri per Amore, cui è abbinata una corsa non competitiva.

 

PROGRAMMA ORARIO

La manifestazione si svolgerà in data   09 / 05 / 2020

Ritrovo: 15:00 presso Piazzale del Pincio

Orario di partenza: 19:00 – Via Valadier (fianco piazzale del Pincio)

 

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

Successivamente alla Partenza della “Corri per Amore” agonistica ci sarà l’avvio della stracittadina non competitiva sullo stesso percorso di 5 chilometri. La partecipazione è consentita a qualsiasi età. Per poter partecipare, è necessario leggere e accettare interamente il presente regolamento.

 

ISCRIZIONE:

E’ previsto un costo di iscrizione di 10,00 (dieci) euro, che verrà  devoluto in beneficenza in favore dell’ Ospedale Pertini di Roma per la ricerca della Sindrome di Reynaud. Il costo del servizio di iscrizione on-line non è incluso nella quota indicata-.

Ci si potrà iscrivere nell’apposita sezione del sito ufficiale www.corriperamore.it. Con pagamento:

  • CARTA DI CREDITO
  • BONIFICO BANCARIO: il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario codice Iban IT34M0200805121000105875565 Unicredit intestato a Elab Eventi. Nella causale deve essere indicato: “iscrizione Corri per Amore + il nome cognome del/i partecipante/i”

 

Le iscrizioni chiuderanno sul sito lunedì 4 maggio alle ore 12.00 e danno diritto anche alla personalizzazione del pettorale. Ci si potrà iscrivere anche presso la Terrazza del Pincio il 9 maggio dalle ore 15.00 alle 18.00 senza la personalizzazione.

 

RITIRO PETTORALI

Il ritiro dei pettorali avverrà presso la Terrazza del Pincio –  il giorno 9 maggio 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:00

 

PREMI

Verranno premiati i primi 3 gruppi scolastici per numero di partecipanti con coppe o targhe.

 

DIRITTI DI IMMAGINE

Le Persone  iscritte e partecipanti alla Corri per Amore non agonistica  autorizzano all’utilizzo a titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 (Legge sul diritto d’autore), alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini e/o video riprese effettuate nel contesto dell’evento Corri per Amore  e dei suoi eventi collaterali, sul sito internet e sui Social Media (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) ufficiali, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizzazione alla conservazione delle foto e dei video stessi negli archivi informatici, con finalità di carattere informativo e promozionale. L’autorizzazione non consente l’uso delle immagini in contesti che pregiudichino la dignità personale ed il decoro del sottoscritto e, comunque, per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati.

 

 

INFORMAZIONI E CONTATTI

Sito web: www.corriperamore.it

E-mail: info@corriperamore.it